CONNESSIONE CONEX

La connessione ConEx della linea implantare MaTrix è stata progettata per offrire una
“produzione del tutto automatizzata e interconnessa”

Ordinalo Ora

L'innovazione dietro alla connessione ConEx™

Alla base della nostra ricerca per l'innovazione, abbiamo sviluppato la connessione conometrica ConEx™: un cono interno con un angolo di soli 5° e una profondità di 1,7 mm che garantisce una stabilità ottimale per i pilastri protesici. La componente antirotazionale è assicurata grazie all'esagono di 2,3 mm presente su tutte le linee implantari MaTrix, un vero e proprio fiore all'occhiello dei nostri prodotti per oltre 20 anni.

*Fig. Estrattore nella Connessione ConEx™

Scopri di più

Massimizza il Potenziale con la Connessione ConEx™

La connessione ConEx™ è la chiave per sfruttare appieno il potenziale del sistema di accoppiamento. Grazie a una precisione di lavorazione senza precedenti, la ConEx™ apre nuove possibilità. Con il sistema di accoppiamento ConEx™, abbiamo reso il processo ancor più semplice ed ergonomico.

L'accoppiamento stretto tra impianto e moncone (Fixture e Abutment) crea un'unione così solida che richiede l'uso dell'estrattore (Cod. EE/EEC) per la rimozione. Ogni pilastro protesico contiene un filetto al livello del cono. Avvitando l'estrattore con l'impugnatura, si esercita una pressione dalla parte inferiore verso l'alto sulla parte non filettata dell'estrattore, consentendone una rimozione agevole.

Scoprite la Connessione ConEx™ e trasformate la vostra esperienza nell'implantologia dentale. La precisione e l'affidabilità che cercate sono finalmente a portata di mano.

*Fig. Confronto tra connessione ConEx™ (sinistra) e InthEx™ (destra)

Scopri di più

Oltre 5000 professionisti ci hanno scelto per i loro clienti.

Unisciti a noi e migliora la tua operatività.

R ConEx

Scopri di più

CF  ConEx

Scopri di più